Furti a Castelfranco: “Grazie all’impegno delle forze dell’ordine. Ora il Comune installi lampioni e telecamere”

(r.l.) “Vorrei esprimere la mia riconoscenza alle forze dell’ordine in particolar modo alla Polizia di Rieti per averci sostenuto nell’ondata di furti avvenuta nei giorni scorsi nella zona di Castelfranco. Chiediamo al Comune, qualora fosse possibile, di installare più lampioni: le vie in particolare dove sono avvenuti i furti sono completamente al buio e di provvedere anche a installare delle telecamere di sorveglianza”.

Sono le parole di una lettrice che scrive dalla zona di Castelfranco, in particolare via Tavola d’Argento nella quale, nelle scorse settimane, si sono registrati diversi colpi (leggi) ai danni delle abitazioni della zona. I cittadini si sono messi alle spalle giorni duri e di paura, ma non dimenticano e chiedono più sicurezza ed interventi radicali. Lampioni e telecamere come deterrente e come medicina per tenere lontani ladri e malintenzionati. Chissà se il Comune raccoglierà quella che più di una proposta, sembra un appello accorato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

2 commenti

  1. Sono un abitante di Castelfranco…due telecamere sono già state installate, una davanti la caserma dei vigili urbani e una a Castelfranco. Se si potesse potenziare l’illuminazione pubblica sarebbe una gran cosa.

  2. Buongiorno,
    sono un abitante di Castelfranco, gentilmente a nome anche dei vicini siamo a richiedere ormai da tempo l’illuminazione che va dal santuario francescano fino al ristorante la foresta.
    Se gentilmente potreste accogliere questa nostra richiesta.
    Cordialmente
    F.F.