Offerta di lavoro – Azienda reatina cerca un impiegato amministrativo

Offerta di lavoro – Azienda reatina ricerca personale. La figura richiesta è un impiegato amministrativo/contabile, che dovrà svolgere le seguenti mansioni: Redigere l’ordine di acquisto del prodotto/servizio; registrare le fatture nello scadenziario differenziando tipologia di pagamento (RIBA – rimessa dirette) e data di scadenza; effettuare i pagamenti; definire e classificare le voci in fattura secondo le indicazione del piano conti; gestire l’impatto della normativa fiscale sulle principali voci del bilancio d’esercizio (regimi ed adempimenti in materia di iva e di imposte dirette sul reddito d’impresa); effettuare il calcolo mensile dell’iva; effettuare le registrazioni in prima nota dei pagamenti; gestire l’archivio dei documenti cartacei; realizzare le registrazioni contabili e fiscali periodiche e apportare le correzioni eventuali.

Il profilo richiesto: Titolo di studio in discipline tecniche/economiche; completa padronanza dei principali strumenti di office automation (es. Word, Excel); conoscenza e uso software gestionali; gradita esperienza nel settore.

Il tipo di contratto offerto è uno stage full time retribuito e successivo contratto subordinato. Le candidature dovranno essere presentate esclusivamente tramite email, inviando il proprio curriculum vitae all’indirizzo [email protected] e citando il relativo riferimento (FDL-AMM).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email