lorenzetti_archivio di stato_9160

Associazione Storica per la Sabina, Lorenzetti confermato presidente

Si è svolta l’assemblea triennale dell’Associazione Storica per la Sabina nel corso della quale è stato stilato un bilancio più che positivo dell’attività dell’associazione con la realizzazione oltre quindici pubblicazioni, convegni e mostre, oltre naturalmente all’edizione deli  Annali giunti alla decima edizione.

All’unanimità è stato riconfermato presidente Roberto Lorenzetti mentre suo vice è stato nominato Siro Seri che prende il posto del compianto Vincenzo Di Flavio. Membri del Comitato di redazione sono stati eletti: Caterina Placidi, Giuliana Deli, Maria Giacinta Balducci, Liana Ivagnes, Alfredo Pasquetti, Luciano Sarego, Daniele Scopigno, Ileana Tozzi, Luciano Tribiani e Pasqualino Martini.

La segreteria di redazione è stata affidata a Cinzia Rosati e Anna Maria Rossetti. Molteplici i programmi per il prossimo anno tutti incentrati sulla ricerca e pubblicazione di studi  scientifici rigorosamente basati sulle fonti documentarie più accreditate. Intanto si è avviato il percorso che porterà alla pubblicazione del’ undicesimo volume degli Annali per il 2020.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

 

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.