#attimidistoria, Emiliano Grillotti celebra 25 anni di carriera | Al Rieti Sport Festival l’anteprima del libro

(ch.di.) C’è anche RietiLife al Rieti Sport Festival. Nell’ambito del ricco programma di eventi e convegni, a tema sportivo e non solo, si inserisce l’anteprima del volume fotografico che RietiLife e Smyle Comunicazione hanno realizzato per celebrare i 25 anni di carriera di Emiliano GrillottiMercoledì 12 giugno, alle 18, a Palazzo Dosi, infatti, spazio alla presentazione in anteprima assoluta di #attimidistoria, il libro che racconta 25 anni di carriera del fotografo professionista reatino attraverso i suoi scatti più belli ed emblematici.

1000 FOTO PER LA STORIA – Con oltre 1000 scatti dal 1994 ad oggi, il volume di oltre 300 pagine racconta sicuramente la storia personale e professionale del direttore di RietiLife, ma anche una fetta della storia recente di Rieti, d’Italia e del panorama internazionale in tutti i campi: sportivo, culturale, della politica, della cronaca e dello spettacolo. È partendo da alcuni di questi scatti, che nell’anteprima di mercoledì, Grillotti parlerà del suo libro, degli aneddoti legati alle foto e ai personaggi rappresentati.

L’EVENTO – Sarà presente l’autore. Con lui, la giornalista e presentatrice Catiuscia Rosati e il vicedirettore di RietiLife, Christian Diociaiuti. Ingresso gratuito. Saranno distribuiti sconti per l’acquisto del volume e sarà possibile parlare con l’autore. L’anteprima di mercoledì precede una serie di eventi in città e non solo in cui sarà ufficialmente presentato il libro celebrativo per i 25 anni di carriera di Grillotti e il suo fine benefico. Parte del ricavato, infatti, verrà devoluto all’Alcli a sostegno del Progetto Alessandra.

E’ possibile prenotare con il 20% di sconto il volume fotografico.

Foto: Casinelli ©

Print Friendly, PDF & Email