Cena 01

Fiera del Peperoncino, cena di gala con vip e istituzioni lancia il countdown per la manifestazione

Si avvicina l’edizione 2019 della Fiera Mondiale Campionaria del Peperoncino di Rieti, in programma dal 28 agosto al 1° settembre nella Città Centro d’Italia. Nel weekend appena trascorso, volti noti del mondo dello spettacolo, istituzioni e tanti appassionati della spezia più famosa al mondo, hanno partecipato alla cena dell’Accademia del Peperoncino di Rieti che si è svolta presso il Ristorante “La Foresta” di Rieti, una gustosa anteprima che ha segnato una tappa importante nel percorso di avvicinamento all’evento.

Madrina dell’evento, la giornalista, volto noto della tv italiana, Alda D’Eusanio. L’occasione è stata utile per fornire qualche anticipazione rispetto all’edizione 2019 della Fiera Mondiale, tutta all’insegna delle novità. Ad impreziosire la serata il cioccolato al peperoncino “Sabino” della pasticceria “F.lli Napoleone” e la birra al peperoncino di “Birra Alta Quota”. Dal 28 agosto al 1° settembre 2019, il Centro Storico di Rieti ospiterà, oltre all’esposizione campionaria, stand enogastronomici, mostre, convegni, spettacoli, show cooking e concorsi.

Info e aggiornamenti sul nuovo sito www.fieramondialedelpeperoncino.com e sugli account social Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.

Print Friendly, PDF & Email