Che domenica per la pallanuoto AriaSport | I RISULTATI

Domenica 19 maggio si è tenuta l’ultima giornata del campionato pallanuoto regionale Csen delle tre categorie di AriaSport: Under11,Under15 e Under17. I ragazzi U11 hanno battuto SCLido (Roma) 5-3, presso la piscina “Villaggio Doria”ad Albano Laziale. “Partita iniziata in sordina per i nostri che si sbloccano con un gol di Nazzaro e chiude definitivamente con le doppiette del capitano de De Luca e di Boccacci battendo così la terza in classifica”, dicono da Ariasport.

Gli atleti U15 invece hanno battuto Italica Terni per 5-3, presso la piscina di Caparanica (VT). Le due squadre hanno giocato una partita equilibrata, nel terzo tempo i ragazzi di Aria Sport vengono fuori grazie ai gol di Desideri e con un buon gioco di squadra riescono ad evitare il tentativo di rimonta degli avversari. Decisivi anche i gol di Nazzaro e gli altri due del capitano. Grande soddisfazione per il risultato dopo il 10-10 dell’andata e lo spessore della squadra avversaria.

Grandissima vittoria poi per i ragazzi U17 che, a Capranica, battono PolRonciglione per 9-3. “Inizio equilibrato ma negli ultimi due tempi è uscito il carattere dei nostri atleti che hanno infilato un gol dietro l’altro prendendo nettamente le distanze. Soddisfatti del risultato che ci ha permesso di agganciare NCTerni al terzoposto” afferma Ariasport.

A segno: Di Sefano, Poncetta, Desideri e Mattei. Davvero una buona stagione quella appena conclusasi, la società si complimenta col responsabile settore pallanuoto Marco Taruggi e gli allenatori Andrea Battistini e Valerio Nitrola. “Un ringraziamento speciale va a tutti i ragazzi per l’impegno e gli ottimi risultati che quest’anno sono riusciti a raggiungere. Siamo certi che è solo l’inizio per altri entusiasmanti campionati”ha concluso Ariasport.

Foto: AriaSport ©

Print Friendly, PDF & Email