Ugl: “Ecco le nuove nomine: così moltiplichiamo i nostri sforzi per il Reatino”

“L’Ugl moltiplica i suoi sforzi sul territorio. Continua il rilancio dell’Unione Generale del Lavoro di Rieti che, nel solco dell’azione di rinnovamento, ufficializza le nuove nomine”: lo scrive il sindacato stesso.

LE NOMINE – Elisabetta Aleandri Segreteria Provinciale Terziario, Matilde Cianca Segreteria Provinciale Autonomie Locali, Elisa Masotti Segreteria Provinciale Scuola, Giovanni Baselli Segretario Provinciale Igiene Ambientale, Roberto Ermini Segretario Provinciale Pensionati.

MATTEI – “Il nostro sindacato è impegnato in un’azione di grande rinnovamento per essere sempre più accanto ai suoi lavoratori, ma anche a tutti i cittadini reatini – afferma Paolo Mattei, Segretario Generale della Ugl Agroalimentare ed attuale reggente della Unità Territoriale Locale di Rieti – noi staremo sempre di piu’ sui territori, tra la gente, tra i giovani che non hanno un lavoro e che debbono inseguire contrattini atipici o ancor peggio scappare dalla provincia di Rieti. Non ci sarà solo la protesta ma soprattutto la proposta, la sfida, la nostra visione di sviluppo. Pungoleremo la politica, spesso autoreferenziale e schiacciata dall’alto su vari livelli. Basta con l’addossare le colpe a chi c’era prima. Noi vogliamo vivere adesso, possibilmente meglio e chiederemo sforzi e coraggio a tutti”.

SEGRETERIE – Le nuove nomine completano la rosa delle Segreterie dei vari comparti, andandosi ad aggiungere alle nomine in essere: Oliviero Mostarda Segreteria Provinciale Poste – Ugl Comunicazioni, Cristiano Minati Segreteria Provinciale Trasporti, Gianni Vulpiani Segreteria Provinciale Metalmeccanici, Massimiliano Lattanzi Segreteria Provinciale Telecomunicazioni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email