Benedetta Zanotti e Ernest Mulumba alle Finali Nazionali Studentesche di cross

 

I reatini Benedetta Zanotti e Ernest Mulumba sono stati convocati per le Finali Nazionali Studentesche di cross. I due giovani talenti della Studentesca Andrea Milardi gareggeranno il 21 maggio a Marina di Massa in occasione dei Campionati Italiani Studenteschi di cross.
Benedetta frequenta la 3° media della scuola Ricci, si dedica  al mezzofondo da circa 2 anni ed ha subito dimostrato una buona predisposizione per questa specialità. Fino ad oggi ha affrontato questa faticosa disciplina con grande spirito di sacrificio ed un impegno fisico e mentale degno di una senior. Sta ottenendo ottimi risultati grazie alla sua facilità di corsa ed al suo carattere determinato.
Ernest invece si dedica al mezzofondo da pochi mesi, frequenta la seconda classe della scuola media Sisti, ha fatto progressi da gigante in poco tempo grazie al suo straordinario fisico. È sicuramente nato per correre e potrà raggiungere livelli altissimi se dimostrerà nel tempo la stessa determinazione e grinta di Benedetta.
Foto: PANZINI ©
Print Friendly, PDF & Email