Gli ultrà: “Comune, ma quando finiscono i lavori allo stadio? Noi vogliamo tornare in curva”

Rivogliamo la Nord!“. È il grido del Commando Ultrà Rieti, i tifosi organizzati del Football Club Rieti a margine dell’ultima giornata di campionato, col Rieti salvo, che guarda al futuro e al prossimo campionato di C.

“È passato quasi un anno dall’inizio dei lavori di adeguamento dello Stadio Manlio Scopigno secondo le più cervellotiche norme (che poi abbiamo visto essere rispettate solo a Rieti) e attraverso la più minuziosa verifica degli organi preposti; per l’intera stagione abbiamo assistito alle partite della nostra squadra del cuore in Tribuna, un settore che non ci appartiene” aggiungo o.

“La stagione è terminata ma i lavori sembrano ancora non esserlo, temiamo di dover aspettare ancora chissà quanto tempo prima di poter tornare nel nostro settore. Per questo ancora una volta esortiamo l’amministrazione comunale a verificare l’effettivo avvenire della conclusione dei lavori in tempi brevi e far si che venga convocata prima possibile la riunione che ne certifichi l’omologazione. Per la continua crescita del nostro gruppo, la nostra identità, le nostre coreografie ed il nostro supporto, abbiamo bisogno di tornare in Curva Nord” conclude il Commando Ultrà Rieti 1997.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email