Real, la semifinale scudetto è a un passo. Festuccia: “Ma attenti a Eboli in casa”

Primo match ball per il Real Rieti che questa sera, alle ore 20 al PalaDirceu di Eboli (arbitri: Scarpelli di Padova, Bensi di Grosseto e Galasso di Avellino), sfiderà i padroni di casa della Feldi per gara-2 dei quarti di finale scudetto, forte della vittoria ottenuta lo scorso 1° Maggio in casa, che è valso il primo punto della serie.

C’È JOAO – Rispetto proprio a quella gara, il Real Rieti ritroverà anche l’imprevedibilità e la velocità di Joaozinho, così da rendere finalmente la rosa al gran completo e “costringendo” due elementi ad accomodarsi in tribuna, un compito che spetterà al tecnico David Festuccia chiamato a gestire una sfida che anche in caso di pareggio varebbe la qualificazione alla semifinale

OCCHIO – “Eboli in casa è una squadra forte e coriacea – dichiara proprio il tecnico reatino -. Hanno vinto tutte e cinque le partite interne del girone di ritorno e questo dato, già di per se, basta per comprendere l’elevato coefficiente di difficoltà che si nasconde all’interno dell’impegno. Ma abbiamo tutte le caratteristiche per giocarci la nostra partita, pur consapevoli proprio delle difficoltà sia tecniche, che ambientali a cui andremo incontro visto che la Feldi solo vincendo di garantirebbe gara-3. Impegneremo cuore, testa e anima per provare a portare qualcosa di buono a casa”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email