Jeffe_GVN_3634_life

Real, domani l’ultima della regular season: contro Maritime in testa solo il terzo posto

(di Martina Di Lorenzo) Mancano poco all’ultimo match del campionato del Real Rieti. Al PalaMalfatti si giocherà la ventiduesima giornata che vedrà il Real Rieti impegnato contro il Maritime Augusta alle 20:30 di domani. Al momento gli amarantocelesti sono terzi in classifica con 38 punti, alla pari con Napoli, ma in caso di vittoria di entrambe le formazioni, sarebbe il Real a prendersi il terzo posto per via degli scontri diretti.
Gli avversarsi siciliani invece, sono a meno sei dagli amarantocelesti. La vittoria di domani consoliderebbe il terzo posto in classifica “semplificando” gli accoppiamenti dei play off che dovrebbero avere il via il 1 maggio (data non ancora ufficiale).

OUT JOAOZINHO – Per la partita di domani, sarà di nuovo a disposizione di mister Festuccia, Rafinha. A saltare il match invece sarà Joaozinho per due giornate di squalifica mentre Alemao sconterà l’ultima giornata di purgatorio dopo la maxi squalifica.

IL TECNICO – “Domani sera saremo arbitri del nostro destino – commenta il tecnico David Festuccia alla vigilia della gara – Affronteremo un avversario che può contare su un quintetto base di esperienza e di giocatori che a queste latitudini hanno fatto bene e lasciato dei ricordi importanti. Mi riferisco principalmente a Zanchetta e Dalcin, ma anche a Bissoni. Ci sarebbe anche Manoel Crema ma domani sarà fuori per squalifica. Noi veniamo da due settimane di intenso lavoro, improntato per disputare una post season di assoluto livello: peraltro, squadra e staff ci tengono a chiudere in bellezza questa prima parte della stagione per regalare un’ulteriore soddisfazione alla proprietà, che seppur in convalescenza, ci segue sempre da vicino con passione ed intensità”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email