Agente di polizia locale morì nel sisma: il 12 aprile Amatrice ricorda Patrizia Bizzoni

L’International Police Association (IPA) comitato locale di Rieti, come segnale di vicinanza comunitaria e come seme per lo sviluppo di solidi legami di amicizia e collaborazione tra appartenenti ai Corpi di Polizia, dedicherà venerdì 12 aprile 2019 una giornata in ricordo della collega Patrizia Bizzoni.

Patrizia, agente del Corpo di Polizia Locale di Amatrice, perse la vita a soli 55 anni a causa dei crolli causati dal sisma del 24 agosto 2016 che devastò il paese del reatino dov’era nata, dove viveva e dove lavorava. Attraverso il simbolico abbraccio alla memoria della collega amatriciana, l’IPA intende unirsi nella preghiera e nel sentito pensiero verso tutti i garanti della giustizia scomparsi in tragiche circostanze. La giornata si svolgerà ad Amatrice.

Alle ore 11 Domenico Pompili, vescovo di Rieti, celebrerà la Santa Messa nel Centro di Comunità Sant’Agostino, a seguire verrà consegnata una targa commemorativa ai congiunti di Patrizia. Saranno presenti autorità locali e vertici nazionali IPA. L’evento è aperto a tutti coloro vogliano partecipare alla giornata.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email