Cittaducale imbattuta in casa, 6-2 al Ladispoli. Super Cerri, Capasso-tris : “Non molliamo, ci crediamo”

Imbattute in casa e inarrestabili. Sabato si è giocata la 16esima giornata di campionato della D femminile e le ragazze del Cittaducale calcio a 5 femminile hanno portato a casa una grande vittoria per 6-2 contro il Ladispoli.

Partita molto emozionante, con un primo tempo grandioso per le civitesi che vanno subito in vantaggio con Gentile. Il Ladispoli prova a recuperare lo svantaggio spingendosi in avanti, ma Ottaviani e Capasso portano il Cittaducale sul 3-0.  I ritmi si alzano e al 20’ del primo tempo, Cerri para un rigore che poteva riportare le ospiti in partita . Allo scadere della prima frazione di gioco è ancora Capasso con una grande azione corale a siglare il gol del 4-0. Nel secondo tempo il Ladispoli inizia a farsi sotto ma trova il muro Cerri. Si rifà sotto il Cittaducale che, con Ottaviani, e subito dopo con Capasso (prima tripletta stagionale) mette al sicuro il risultato. Solo sullo scadere, la squadra ospite trova due reti.

“Sono davvero soddisfatto di quello che stanno facendo le ragazze – dice il presidente-allenatore, Fabrizio Vasta – manteniamo ancora l’imbattibilità in casa e ancora una volta è il gruppo a fare la differenza. Rimaniamo incollati alla prima della classe senza mai smettere di crederci”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email