Torna la cicloturistica “Colli della Sabina – Sixs”, attesi 1500 biker

Manca pochissimo all’ottava edizione della “Colli della Sabina – Sixs”, la cicloturistica reatina che sta diventando sempre uno dei must nazionale tra gli eventi dedicati alle “ruote grasse”. Il 25 aprile, a Passo Corese, sono attesi oltre 1.500 biker, i quali si potranno divertire sui due percorsi in programma: un lungo di 45 chilometri e 1.000 metri di dislivello e un corto di 36 con 700 metri di dislivello.

Dopo Paola Pezzo, Juri Ragnoli e Andrea Tiberi ecco ancora un grande ospite, lo “special guest” di quest’anno sarà il campione italiano di Marathon, Samuele Porro. Lunghissima come sempre la lista degli eventi collaterali per allietare accompagnatori e biker e i curiosi che vogliono godersi la giornata: stand enogastronomici, un’area Expo, giochi e, da quest’anno, un’iniziativa davvero importante dedicata alle scuole di MTB e l’esibizione del campione italiano Trial, Diego Crescenzi.

La manifestazione offre due possibilità d’iscrizione, quella Premium e quella Basic. La prima prevede come gadget principale una maglia termica Sixs, la seconda un sottocasco Sixs. La Premium costa 25 euro mentre la Basic 15 euro se ci si registra entro il 25 marzo.

Per informazioni

Foto: Colli della Sabina Sixs ©

Print Friendly, PDF & Email