Reatino vince 30mila euro: la dea bendata passa alla Tabaccheria Maiolati di viale Matteucci

(ch.di.) La dea bendata si ferma in viale Matteucci e fa un pit stop alla Tabaccheria Maiolati, premiando un fortunato reatino al 10eLotto con un premio da 30mila euro. Anzi, con due vincite da 15mila euro, rimediate dallo stesso vincitore. Festa per la fortunata tabaccheria a due passi dal centro storico, non nuova a vincite importanti.

CHE FORTUNA! – “Ieri verso le 19.10 – spiegano dalla Tabaccheria Maiolati – è venuto un nostro cliente che ha effettuato una giocata al 10 e lotto: ha giocato 9 numeri con il numero oro e doppio oro. Accorgendosi di aver giocato un numero sbagliato – aggiungono – ha effettuato una seconda giocata, cambiando un numero dalla giocata precedente. Questa mattina il cliente è passato a controllare le giocate fatto ieri sera e la fortuna è stata con lui indovina. Giocando 18 euro complessive: ha indovinato 8 numeri su 9 con un numero oro e ha vinto la somma di trentamila euro, quindicimila per ciascuna schedina”. C’è riserbo sul vincitore, che però sembra essere un cliente abituale della ricevitoria Maiolati.

TABACCHERIA FORTUNATA – La Tabaccheria Maiolati, riferimento per chi passa in zona città Giardino e per chi ci abita, come detto, non è la prima volta che premia con una cifra così sostanziosa un fortunato avventore: nel 2017, sempre con il 10eLotto, un reatino vinse 10mila euro giocando solo 2 euro (leggi).

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email