Il Rieti sfida il tabù Vibonese: ecco la probabile formazione

(ch.di.) Il Rieti è arrivato nel primo pomeriggio a Vibo Valentia dove sosterrà la seduta di rifinitura. Domani sfida la Vibonese per il turno infrasettimanale della Serie C girone C: alle 14.30 arbitra Pasciuta di Ravenna. La partita sarà trasmessa, in abbonamento o in pay per view, su Eleven Sports. Il Rieti vuole abbattere un tabù: con la Vibonese il Rieti ha sempre perso nei due precedenti. Vincere significherebbe anche trovare tre punti importanti in chiave salvezza. Certo, con la Vibonese, quinta, non è facile. Obiettivo, comunque, è dare continuità ai due pareggi collezionati sinora.

CORSA SALVEZZA – Nella corsa ai punta salvezza, da tenere conto del Matera: dopo l’ennesima mancata presentazione, è a un passo dall’esclusione. E per Capuano, così come detto in conferenza, verranno tolti i punti a tutti, come se la squadra non avesse mai giocato con nessuno. Il Rieti perderebbe tre punti, ma molte squadre ne perderebbero sei. Evoluzioni da seguire.

PROBABILE FORMAZIONE – Ecco la probabile formazione del Rieti contro la Vibonese. Marcone in porta; Delli Carri, Gigli, De Vito in difesa; Brumat, Marchi, Palma, Carpani, Zanchi in mediana; Maistro, Gondo in attacco. A disposizione, Costa, Gualtieri, Mattia, Migliaccio, Scardala, Garofalo, Grillo, Tiraferri, Venancio, Cernigoi, Svidercoschi, Tommasone.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email