Senza titolo-2

Pattinaggio Rieti, Gabriele Del Fattore convocato al “Raduno Nazionale Regioni” di Pescara

A pochi giorni dalla partecipazione ai Campionati Italiani di Pattinaggio Indoor di Pescara, la Pattinaggio Rieti è pronta a tornare di nuovo nella città abruzzese il prossimo fine settimana.

CONVOCATO – Il 16 ed il 17 febbraio infatti, si terrà a Pescara il “Raduno Tecnico Nazionale Regioni – Abruzzo – Marche – E. Romagna – Lazio” per il quale è stato convocato il giovane atleta della Pattinaggio Rieti, Gabriele Del Fattore. Il ragazzo, categoria Allievi, nato a Terni ma cresciuto sportivamente a Rieti tra le fila della società reatina, è stato segnalato dal Commissario Tecnico Nazionale Massimiliano Presti per partecipare al Raduno nella giornata di Domenica 17 Febbraio.
ORGOGLIO – Questa convocazione rappresenta per Gabriele e per tutta la Pattinaggio Rieti motivo di grande orgoglio, visto anche il costante e forte impegno della società e dei suoi ragazzi nella disciplina del Pattinaggio. Il “Raduno Tecnico Nazionale Regioni” è l’ennesimo passo avanti nel percorso di crescita della Pattinaggio Rieti e dei suoi atleti, oltre che un’altra importante occasione per far conoscere una realtà sportiva del territorio reatino fuori regione.

Foto: PATTINAGGIO RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email