Aziende Amiche – Radio Radio, da più di 30 anni con voi: ecco come ascoltarci | Nel Lazio sul canale 676

Aziende Amiche Radio Radio è la talk radio più ascoltata nella Capitale e nel Lazio e si distingue, da oltre 30 anni, per il dialogo con l’ascoltatore, sempre più coinvolto e partecipe dei suoi contenuti e delle sue opinioni.

Un rapporto simbiotico, rafforzato dalla presenza quotidiana di giornalisti e ospiti autorevoli nel corso di tutti i programmi del palinsesto.

Radio Radio riscontra il favore del pubblico grazie alla grandissima varietà di argomenti trattati (politica, sport, cronaca, spettacolo, cinema, teatro, attualità) e riesce a raggiungere ottimi ascolti soprattutto con “Radio Radio lo Sport” considerato il programma radiofonico sportivo più seguito in Italia.

Radio Radio è passione, intrattenimento e cultura. Un brand di successo conosciuto da più di 2.200.000 persone e confermato da circa 350.000 ascoltatori quotidiani abituali certificati dalla G&G Associated in una recente ricerca di mercato.

Il grande feeling con gli ascoltatori, coinvolti da un palinsesto diversificato e in diretta dalle sei del mattino è consolidato anche dall’alta tecnologia messa in campo dall’editore, che permette la diffusione capillare di Radio Radio, sia sulle onde radio che video con Radio Radio TV, sull’intero territorio nazionale e internazionale attraverso vari sistemi di trasmissione come l’etere, il satellite, il digitale terrestre e internet. E’ proprio dalla rete che viene l‘ultimo grande successo digitale con i 140.000 download della nuova App Radio Radio che insieme alla fruibilità del sito web mettono in contatto l’emittente con migliaia di ascoltatori in Italia e all’estero.

Radio Radio è presente su tutte le piattaforme:

FM      In modulazione di frequenza a Roma, Latina e Frosinone FM 104.5, a Rieti FM 96.4. Altre frequenze nel Lazio, nel centro Italia e in Sardegna.

Sky     Radio Radio TV è visibile sul satellite in chiaro e sul canale 826 della piattaforma       Sky, 24 ore al giorno.

DTT   Sul digitale terrestre, canale 676 del Lazio e della Lombardia. Presto in altre regioni.

Web   In internet in streaming su radioradio.it

App    L’App Radio Radio è scaricabile su tutti i dispositivi mobili Apple o Android con la radio live, la TV in HD e 4 canali musicali in alta definizione, visibili in tutto il mondo, a qualsiasi ora.

L’ascolto sempre crescente di Radio Radio e la fiducia da parte delle Aziende che la scelgono come media per la pubblicità e la promozione l’ha configurata come partner ideale per:

  • L’industria e il commercio come: Carrefour, Santiveri, Nissan Italia, Maury’s, Lottomatica, Expert e Mercedes Benz. 
  • Lo sport come il Sei Nazioni di Rugby, la Maratona di Roma e Atleticom We Run Rome. 
  • la cultura come Villaggio per la Terra (Earth Day), il Premio Giornalismo Sportivo (USSI) , Il villaggio della Coldiretti a Roma al Circo Massimo , il Teatro Brancaccio e concerti con artisti come Renato Zero, Luca Carboni e Mario Biondi.

Foto: Radio Radio ©

Print Friendly, PDF & Email