Aziende Amiche – Con Dyadema i tuoi capelli risplendono con Degradè e Taglio Punte Aria | LA PROMOZIONE

Aziende AmicheDyadema è molto di più di un salone di parrucchieri a Rieti. Dyadema si avvale del marchio Centro Degradè Joelle (CDJ) che a sua volta vanta una tecnica di colorazione esclusiva, Degradè, e un particolarissimo metodo di taglio di capelli, il Taglio Punte Aria. Oltre ad essere motivo d’orgoglio per il salone, il marchio CDJ porta i professionisti del salone ad aggiornarsi continuamente.

Il Degradè è un’esclusiva dei saloni Joelle ed è una colorazione in grado di creare sfumature diverse su tutti i capelli. Sfumature naturali: capelli sani e luminosi a lungo, assenza quasi totale di ricrescita. Degradè è l’unica tecnica che in un solo passaggio consente di schiarire, scurire, tonalizzare, cambiare altezza di tono e coprire i capelli bianchi. Con una sola seduta, i tuoi capelli risplendono.

Il Taglio Punte Aria è un sistema di taglio che consiste nel ricostruire il vuoto tra una ciocca e l’altra con tagli verticali e diagonali, netti e bilanciati, senza sfilature.

Il Taglio Punte Aria e il colore Degradè Joelle si integrano perfettamente tra di loro in un connubio particolarissimo ed unico. Per far scoprire il Degradé Joelle, la colorazione personalizzata, il salone Dyadema a Rieti ha riservato una promozione: Degradè Joelle + piega glamour al prezzo di 60 euro.

Il salone Dyadema si trova a Rieti, in via Fundania 47 –  0746 270915

Foto: Dyadema ©

Print Friendly, PDF & Email