Real Rieti, serata magica. Rafinha spera: “La finale con Pesaro? Sbagliamo il meno possibile e…” | FOTO

Foto: DIVISIONE CALCIO A 5 ©

(m.d.l.) Il Real Rieti vince in semifinale e si aggiudica il posto in finale di Coppa della Divisione raggiungendo l’Italservice Pesaro che nel pomeriggio ha sconfitto per 7-0 Lido di Ostia. È 3-1 amarantoceleste sui trevigiani, per la gioia reatina che esplode a bordocampo e davanti a tv, pc e smartphone: domani ci si può giocare il primo “titulo”. (rivivi il match)

IL CAPITANO – I gol di Kakà, Jefferson e Chimanguinho regalano il pass per la finale e una soddisfazione: la prima vittoria contro i trevigiani. Felicissimo il capitano, Rafinha: “Abbiamo giocato un buon primo tempo, portandoci subito in vantaggio di due reti. Nella ripresa però la Came ci ha dato filo da torcere e abbiamo sofferto ma l’importante è che siamo riusciti a guadagnarci la finale” dice a Pmg SportFutsal. Per quanto riguarda la partita di domani contro Pesaro, il capitano amaranroceleste sa che sarà una sfida molto dura e continua: “L’Italservice è molto forte, oggi è riuscita a vincere con un risultato secco. Sono più riposati di noi e sarà difficile riuscire a vincere ma dobbiamo mantenere alta la concentrazione e sbagliare il meno possibile”.

 

FESTUCCIA – Soddisfatto il tecnico David Festuccia al termine della gara: “Innanzitutto complimenti alla Came Dosson – dice rendendo onore ai vinti – Ora ci giocheremo questa finale a testa alta, cercando stanotte di recuperare quante più energie possibile”. Appuntamento domani sera, quindi: alle ore 19,30 al “Pala Nino Pizza” di Pesaro, il Real Rieti sfida l’Italservice. In palio l’edizione 2018/2019 della Coppa della Divisione. In palio il primo titolo. In diretta tv, su Sportitalia.

IL TABELLINO

CAME DOSSON-REAL RIETI 1-3 (0-2 p.t.)
CAME DOSSON: Pietrangelo, Bellomo, Bertoni, Igor, Schiochet, Belsito, Fusari, Sviercoski, Grippi, Rosso, Ronzani, Morassi. All. Rocha
REAL RIETI: Putano, Chimanguinho, Alemao, Jefferson, Rafinha, Esposito, Stentella, De Michelis, Joaozinho, Kakà, Abdala, Micoli. All. Festuccia
MARCATORI: 5’11” p.t. Kakà (RR), 13’50” Jefferson (RR), 13’41”st Sviercoski, 19’48”st Chimanguinho.
ARBITRI: Ferruccio Prisma (Crotone), Fabrizio Burattoni (Lugo di Romagna), Lorenzo Cursi (Jesi) CRONO: Ciro Oliviero (Pesaro)

NOTE: ammoniti: Schiochet (CD)

 

Print Friendly, PDF & Email