Berretti_Rieti_8334

Riparte la stagione delle giovanili amarantocelesti. E la Berretti si prepara al Viareggio

Riparte il campionato per il Settore Giovanile del Rieti. Le selezioni della Berretti, dell’Under 17 e dell’Under 15 sono pronte a tornare sul campo, tra le mura amiche del Centro Sportivo “Gudini”, per affrontare il girone di ritorno dei rispettivi campionati e concludere nel miglior modo possibile questa stagione.

Primo appuntamento fissato alle ore 14,00 di sabato 12 Gennaio con la Berretti di mister Moncelli impegnata contro la formazione della Casertana, antipasto di quello che vedremo domenica 20 al “Pinto” tra le due squadre maggiori. Per ora sono 9 i punti conquistati, un bottino magro per quanto fatto vedere sul manto erboso dai ragazzi. Una seconda parte di stagione che sarà interessata dalla partecipazione alla “Viareggio Cup 2019” e che metterà in mostra i giovani amarantocelesti in una delle rassegne calcistiche giovanili più importanti del mondo.

Domenica 13 Gennaio tornano in campo i giovani dell’Under 15 e dell’Under 17. Aprono le danze i ragazzi di mister De Santis che alle ore 13,00 si opporranno alla formazione granata dell’Arezzo, stessa avversaria, come di consueto, della selezione di mister Pagliarini che scenderà in campo alle ore 15,00. Una formazione quest’ultima che ha regalato molte soddisfazioni con le ripetute convocazioni nella Rappresentativa Nazionale Under 17 dei due giovani Nallo ed Esposito, impreziosita ad inizio mese con la chiamata di Principi.

Foto: FC RIETI ©

Print Friendly, PDF & Email