LE FOTO – Ezio Capuano nuovo allenatore del Rieti, sabato esordio contro la Salernitana

Ore 20.35 – (di Christian Diociaiuti) Ha firmato Ezio Capuano: è lui il nuovo tecnico del Rieti. Partito da Pescopagano, Potenza, a ora di pranzo, ha raggiunto in serata lo Scopigno, accompagnato da Andrea Gianni e Dino Pezzotti. La firma per Capuano è arrivata davanti a Pierluigi Di Santo, Andrea Gianni e Riccardo Curci. Con il presidente, Capuano ha avuto un summit in via Cintia per definire gli ultimi dettagli. Per Capuano, contratto da un anno e mezzo (leggi) con clausola per eventuali chiamate in B.

DOMANI ALLENAMENTO E PRESENTAZIONE – Domani il primo allenamento del Rieti sotto la guida di Ezio Capuano, che allo Scopigno ora vuole alcuni giocatori di livello, su tutti Bellomo della Salernitana ed ex Samb. Capuano è arrivato a Rieti qualche ora dopo la fine del primo raduno 2019 del Rieti (diretto da Emanuele Maggiani e Luigi Garofalo, preparatore dei portieri e preparatore atletico amarantocelesti) a cui hanno risposto praticamente tutti i giocatori del Rieti, incluso l’infortunato Cericola. Si è rivisto Sandro Costa. Assenti Gallifuoco e Todorov.

TEST –  Il primo impegno per Capuano è l’amichevole sabato a Salerno contro la Salernitana di Gregucci che sarà utile anche come incontro di mercato con Angelo fabiani, diesse della Salernitana. Fischio d’inizio alle 14.30. Primo impegno ufficiale il 20 gennaio contro la Casertana a Caserta.
LA NOTA DEL RIETI – “L’FC Rieti, a seguito delle dimissioni di mister Ricardo Chéu e il suo vice Nuno Barbosa, ai quali la società augura le migliori fortune per il futuro, ringraziandoli per la professionalità dimostrata in questi mesi, è lieta di comunicare che, in data odierna, è stata affidata la direzione tecnica della prima squadra a mister Ezio Capuano; con lui assume l’incarico di vice-allenatore Giuseppe Padovano e di collaboratore Domenico De Simone.
Il mister e il suo staff verranno presentati domani 9 Gennaio 2018, alle ore 18,00, presso la Sala Stampa dello Stadio Centro d’Italia “Manlio Scopigno”.

Foto: Emiliano GRILLOTTI ©

Print Friendly, PDF & Email