Piazza Tevere-4Strade, 0-0 che non fa felice nessuno: “Non meritiamo questa classifica” | FOTO

(di Matteo Dionisi) Il Piazza Tevere sbatte sul palo, il 4Strade ringrazia e si gode il punto: finisce 0-0 il match valido per la decima giornata di Seconda Categoria (girone C): classifica povera di punti per entrambe le squadre, Piazza Tevere undicesimo con 9 punti, 4Strade dodicesimo con 8.

LA PARTITA – L’arbitraggio della partita è stato affidato a Andrea Sambuchi di Tivoli. Partenza sprint del 4Strade con Gentile, che prova due volte a trovare il gol, senza successo però. Alla mezz’ora la squadra di casa si affaccia in avanti: cross in area per Marchetti, tiro al volo di destro e rete annullata da una prodezza del portiere. Silvestri, Barbante e Micangeli provano prima della fine dei primi 45 a portare il Piazza Tevere in vantaggio, ma il portiere risponde ancora presente. Alla ripresa ci prova subito la squadra ospite: Liberali prende palla, la stoppa, tira e prova a metterla sotto il sette con un gran tiro di destro. Al 26’ tra le due squadre c’è molto equilibrio, entrambe attendono l’attimo giusto per cercare il vantaggio. Al 38’ la squadra di casa sfiora il gol: cross in profondità per Aloisi, tiro al volo di destro e palla che sbatte sul palo.

SPOGLIATOI – Il mister del Piazza Tevere, Stefano Salvini, commenta così la gara: “Abbiamo giocato abbastanza bene, purtroppo non siamo riusciti a concretizzare le occasioni create. Noi e il 4Strade non meritiamo la classifica che abbiamo al momento”. Roberto Grillo, allenatore del 4Strade: “Sono arrivato da 2 settimane, abbiamo perso alcuni giocatori importanti e la squadra è un po’ demoralizzata. Nel primo tempo abbiamo giocato bene, invece nel secondo abbiamo sofferto troppo. Dobbiamo lavorare”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email