Salaria chiusa, almeno 30 minuti in più per andare a Roma

“In collaborazione con la Croce Rossa Italiana, comitato della bassa Sabina, stiamo predisponendo un servizio di trasporto nel Comune di Fara in Sabina per tutti i pendolari che dalla stazione, visti i disagi alla viabilità, non possono muoversi all’interno del territorio e tornare alle loro abitazioni”: lo scrive il Comune di Fara Sabina.

“Per tutti i pendolari non residenti nel Comune di Fara in Sabina è previsto un servizio di trasporto presso il Centro Operativo Comunale dal quale, poi, in collaborazione con i vari comitati di Croce Rossa della provincia saranno riaccompagnati presso i loro territori” conclude Fara Sabina.

Come comunicato sempre dal Comune di Fara, la Salaria rimarrà chiusa tutta la notte con tempi di percorrenza che si allungano anche di 30 minuti, considerato che si transita lungo la viabilità secondaria. Tanti i disagi perr i pendolari in questo pomeriggio, da e per Roma. Mezzi pubblici a rilento così come gli automobilisti, costretti ad utilizzare viabilità secondaria per tornare a casa a Rieti o nel Reatino.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email