Arieti senza Rusinov e Gentile: domani la visita del Parma allo Iacoboni

Domani, domenica arriverà al campo del rugby Fassini l’Amatori Parma che, nonostante qualche risultato negativo, risulta una squadra molto competitiva e spigolosa. Gli Arieti, provenienti dalla sconfitta di Livorno e con una posizione in classifica molto delicata, si stanno preparando per dare una prova di carattere e cercare di cambiare la serie negativa avuta sino ad ora.

 
La pesante squalifica a Cristian Rusinov, l’infortunio a Mirko Gentile durante la partita con il Florentia e altri piccoli acciacchi in casa amarantoceleste, rendono tutto più difficile, dicono dalla società, ma “stiamo lavorando per aggiustare alcune mancanze in ruoli importanti e rendere la squadra più competitiva. È necessario guardare al futuro cercando di serrare i ranghi ed esprimere le potenzialità in seno attualmente alla squadra. Dati alcuni vincoli di mercato, dobbiamo lavorare con quello che abbiamo e tutti si stanno impegnando per una crescita e per un netto miglioramento che ci si aspetta a breve” dicono dal club.

 
Nell’ambito del calendario della F.I.R. (Federazione Italiana Rugby) il pomeriggio di Sabato 17 Novembre si terrà a partire dalle ore 17, presso il campo Fassini,  un torneo triangolare di U14 tra Arieti Rugby Rieti, Civitavecchia C. e Colleferro. Mentre invece Domenica 18 Novembre sono in programma alle ore 11 la gara di U16 Arieti Rugby Rieti Vs Arvalia Villa Pamphili ed il pomeriggio alle 14,30 l’incontro di serie B Arieti Vs Amatori Parma.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email