Aziende Amiche – Anche la Npc sceglie il Centro Medico San Marco. Sconti per gli abbonati

Aziende Amiche – Il Centro Medico San Marco al fianco della Zeus Energy Group Rieti come Medical Partner per la stagione 2018-2019. Il Centro Medico San Marco è da più di vent’anni un centro di eccellenza medica e diagnostica.

Con le sue strumentazioni all’avanguardia e gli ambulatori specialistici garantisce al paziente analisi approfondite e complementari nonché la continuità tra diagnosi e terapia per una presa in carico delle esigenze legate alla salute e al benessere.
Il Centro Medico San Marco si occupa di tutte le necessità legate agli ambiti trattati. L’attenzione è rivolta alla salute totale del paziente, all’accoglienza della persona, all’agevolazione del percorso di prevenzione, cura, recupero e benessere.
La prevenzione ha sempre avuto un ruolo importante nell’attività della Npc Pallacanestro, che grazie agli screening ed i metodi di diagnostica del San Marco, tutelano la salute di tutti i giocatori.
Il Centro inoltre può vantare eccellenze della sanità privata a Rieti con esami specialistici e risposte in tempi brevi.
Inoltre, la partnership tra le due Aziende ha prodotto un piano di scontistiche molto convenienti per tutti i tifosi amarantocelesti: tutti gli abbonati della NPC Rieti Pallacanestro, presentando la propria tessera stagionale, potranno usufruire del 5% di sconto su prestazioni di diagnostica e di fisioterapia.
Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email