Real Rieti avanti, è agli ottavi di Coppa della Divisione: Imola battuta 3-1

(di Martina Di Lorenzo) Il Real Rieti passa agli ottavi di finale di Coppa della Divisione. Ad Imola finisce 3-1 grazie alle reti di Kakà, Chimanguinho e Jefferson. Impegno infrasettimanale per la squadra di mister Festuccia che questa volta fa tappa in Emilia per riuscire a prendersi il posto agli ottavi di finale. La maggior parte del primo tempo è di studio tra le due squadre: l’Imola Kaos (Serie B) mette in difficoltà gli amarantocelesti, il match è falloso e a 3’ dall’intervallo la squadra emiliana va in vantaggio grazie a un tiro libero.

Nella ripresa è il bomber Kakà a pareggiare i conti e pochi minuti dopo raddoppia Chimanguinho. A chiudere il match è Jefferson che butta in rete il gol dell’1-3.  Avendo passato il turno, il prossimo appuntamento con la Coppa della Divisione vedrà scontrarsi gli amarantocelesti e Città di Massa. Mentre il prossimo impegno in campionato sarà quello di sabato 24 novembre contro Lollo Caffè Napoli.

Inoltre, come anticipato da RietiLife (leggi), il Real Rieti ha comunicato di aver rescisso consensualmente il rapporto sportivo col calciatore Tiziano Chilelli, rinunciando al prestito che era stato sottoscritto in estate con la S. S. Lazio C5 rientrando in forza alla società capitolina. “A Chilelli il ringraziamento per il supporto dato e l’impegno profuso fino ad oggi e l’augurio di un futuro ricco di soddisfazioni sia personali, che professionali”, il saluto della società.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email