Gianfranco Mancini nuovo direttore generale del Rieti

(ch.di.) “Il presidente Manthos Poulinakis, in data odierna , comunica di aver affidato la direzione del club a Gianfranco Mancini, il quale manterrà anche la sua attuale posizione di direttore del settore giovanile”.

Lo scrive il Football Club Rieti, che dunque non riconferma Gianluca Marini (che dopo le dimissioni da presidente aveva posto delle condizioni per rimanere – leggi) affida a quello che fino a ieri era il direttore delle giovanili, Gianfranco Mancini. L’ex allenatore del Bisceglie mantiene la carica e ne riceve una nuova e importantissima, dopo i rumors del tifo delle scorse ore, via social chiedeva maggiore presenza della proprietà e un direttore generale sempre presente allo stadio.

La squadra si allena per la sfida col Siracusa (che sarà ufficialmente a porte aperte e a breve sarà comunicata la modalità di vendita dei ticket per la sfida di sabato) mentre tutta la C, Rieti inclusa, aspetta le determinazioni della Covisoc sulla prima tornata di pagamenti (scadenza il 16 ottobre). Ritardi o mancati pagamenti costano penalizzazioni.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email