Cocaina e hashish in auto: 30enne albanese arrestato

(da comunicato dei Carabinieri) Durante un normale controllo alla circolazione stradale nella serata di ieri una pattuglia dei Carabinieri del Comando dell’Arma di Collevecchio ha fermato a bordo della propria utilitaria un cittadino straniero di origini albanesi di circa 30 anni con piccoli precedenti per droga alle spalle. L’uomo è stato arrestato.

I militari, insospettiti dall’atteggiamento dell’uomo, hanno deciso di procedere a perquisizione personale e del veicolo. Nell’automezzo sono state rinvenute alcune dosi di cocaina per un totale di grammi 8 circa ed una dose di hashish per 0,7 grammi circa.

I Carabinieri, con l’ausilio di un’altra pattuglia da Magliano Sabina si sono recati nell’abitato di Canepina (Viterbo), luogo di residenza dell’uomo, in cui è stata rinvenuta un’ulteriore modica quantità di cocaina, materiale per il confezionamento ed un bilancino di precisione per preparare le dosi.

Quanto recuperato è stato sottoposto a sequestro e custodito in attesa di essere depositato presso l’ufficio corpi di reato del tribunale di Viterbo. L’autorità giudiziaria di Viterbo è stata informata dalla stazione carabinieri di Collevecchio dell’avvenuto arresto del soggetto e ha condiviso la misura cautelare adottata a carico dello stesso, in attesa di ulteriori disposizioni.

Foto: CC ©

Print Friendly, PDF & Email