Atletica Sport Terapia, il 10 novembre c’è la cena di autofinanziamento

L’Atletica Sport e Terapia Rieti invita tutti a partecipare alla Cena di Autofinanziamento dell’Associazione, al fine di raccogliere i fondi necessari a garantire la pratica sportiva dei ragazzi con disabilità mentale e fisica. L’appuntamento c’è il 10 novembre alle 20.

I mercatini a km 0 (MAKO, Via Micioccoli) faranno da cornice alla serata che l’associazione “Allegra Brigata” allestirà a mestiere. Sarà sempre l’Allegra Brigata a preparare una cena gustosa per tutti i partecipanti al prezzo di euro 10, il ricavato della cena sarà interamente devoluto all’associazione. A completare il cerchio, di supporto alla causa, Carlo Valente cantautore dall’innata sensibilità personale ed artistica.

Durante la serata si procederà alla consegna ai ragazzi del materiale sportivo donato dai commercianti del quartiere Campoloniano, in via Palmegiani, dove peraltro si trova la sede dell’associazione. Anche RietiLife ha partecipato alla donazione. Il Presidente dell’Associazione Adriana Catini “ringrazia anticipatamente tutti coloro che vorranno sostenere l’evento con la propria partecipazione”.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email