“Ho trovato un immigrato a dormire in casa mia in pieno giorno”. Scatta la denuncia

“Ho trovato uno sconosciuto a dormire nel mio giardino”. È quello che è capitato a un lettore che ha contattato RietiLife per segnalare quanto accaduto lunedì a Poggio Bustone.

“Mi trovavo a casa da solo, erano circa le 14-14.30, ho sentito dei rumori. Pensavo fossero dei gatti, invece in giardino, sulla panchina, ho trovato un uomo a dormire. Mi sono spaventato, anche perché sono infortunato – continua il racconto del lettore, che ha poi invitato l’uomo, rivelatosi essere poi un nigeriano non nuovo alle forze dell’ordine – ha spostato le cose e anche quando gli ho intimato di andarsene e che stavo chiamando i Carabinieri, non ha sentito ragioni. È rimasto steso. Solo qualche minuto dopo si è deciso e andandosene mi ha mostrato i pugni. I Carabinieri, alla fine, l’hanno trovato che si aggirava ancora lì intorno e da quel che ho capito hanno avuto anche difficoltà a farsi mostrare i documenti. Non so come sia entrato nella mia proprietà, non l’avevo mai visto prima”.

Il nigeriano è stato denunciato. L’uomo, che se l’è ritrovato in casa, è rimasto scioccato e preoccupato per come una persona abbia potuto violare il suo domicilio.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email