Sebastiani su punizione, Silvestri col sinistro: la Torpedo acciuffa Monteleone nel finale (1-1) | LE FOTO

(di Matteo Dionisi) Al Gudini per la prima di Terza Categoria (girone A) tra Torpedo e Real Monteleone Sabino equilibrio e poche emozioni. La squadra di casa nei minuti finali acciuffa un pareggio (1-1) che ha il sapore del primo punto stagionale. L’arbitraggio della partita è stato affidato a Emanuele Chiaretti di Rieti.

LA PARTITA – Primo tempo molto equilibrato. Il Monteleone prova a partire subito forte con un buon possesso palla, Sanesi il piu scatenato, va vicino alla rete per due volte. La squadra di casa prova a reagire e a prendere campo, Francia prima e Simeoni dopo, sfiorano il gol. Risultato che si sblocca solo al 40′: Sebastiani su punizione porta in vantaggio la squadra ospite con un sinistro chirurgico che finisce sotto il sette. Ripresa specchio dei primi 45 minuti, con entrambe le squadre che si spingono alla ricerca del gol: il Monteleone per il raddoppio, la Torpedo per il pareggio. A 5 minuti dalla fine, dopo aver lottato con tutte le forze la squadra di casa viene ripagata: Silvestri con un magico sinistro spedisce la palla in rete, battendo il portiere. Gli ospiti hanno provato ad amministrare il vantaggio ma senza successo: la Torpedo con grinta e decisione ha strappato il pareggio.

SPOGLIATOI – Il direttore sportivo di Monteleone, Daniele Monaco: “L’inizio è stato buono, oggi era l’esordio e per noi non era facile. Il pareggio è giusto, dobbiamo continuare ad allenarci”. Il tecnico della Torpedo Luca Basilici: “ Siamo contenti del risultato ottenuto, il pareggio credo sia meritato. Loro sono indubbiamente un’ottima squadra e noi speriamo solo di confermare quello che abbiamo fatto lo scorso anno”.

Foto: Gianluca VANNICELLI/Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email