Aziende Amiche – L’Hotel Ristorante “La Pergola” di Magliano compie 50 anni: stasera festa per tutti

Aziende Amiche – Cinquanta anni di storia sono lunghi da vivere e più che veloci da raccontare, perché la passione che ha fatto da filo conduttore in tutto questo tempo è la stessa che ancora oggi, e forse ancor di più, contraddistingue il lavoro di ogni giorno all’Hotel Ristorante “La Pergola”.

Tutto inizia nel 1968 quando Anna Vagnarelli e suo marito Vincenzo Massoli, aprono una trattoria con pergolato a Magliano Sabina, in provincia di Rieti.

Da allora di generazione in generazione, la passione per la cucina della tradizione, dei buoni sapori che riportano alle tavole di famiglia dove ci si riuniva per mangiare insieme raccontandosi la vita, unitamente al piacere dell’ospitalità e al desiderio di un continuo miglioramento, hanno portato l’Hotel Ristorante “La Pergola” ad essere un punto di riferimento nel territorio sabino, con i curati ambienti all’interno di una storica stazione di posta del 1600, sapientemente ristrutturata nel corso del tempo.

Un’attenta gestione valorizzata dalla capacità imprenditoriale dei proprietari, fa vivere agli ospiti che varcano la soglia del ristorante e dell’hotel, momenti di piacere a tavola con la preparazione delle più rinomate specialità di cucina come gli storici e sempre più richiesti tonnarelli cacio e pepe, ed i migliori tagli di carni nazionali ed internazionali cotte sapientemente alla brace nel grande camino, fiore all’occhiello del ristorante e punto di riferimento per molti che si spostano da ogni dove fermandosi a volte per la notte in una delle confortevoli camere curate nei minimi dettagli ed affacciate sul verde e sulla piscina dell’hotel.

Tradizione, passione e molto amore sono gli ingredienti del fare bene un lavoro impegnativo e ricco di soddisfazioni che, giorno dopo giorno, ha portato al traguardo dei 50 anni di attività.

Sarà quindi una festa aperta a tutti, quella di oggi, sabato 22 settembre. Dalle ore 18.30 in poi, verranno offerte a tutti gli ospiti presenti, specialità della tradizione in un variegato buffet, brindando a questo importante anniversario che verrà festeggiato fino a sera tardi con musica dal vivo insieme a tutti i partecipanti all’evento che, con la loro costante presenza negli anni, hanno permesso di arrivare fin qui guardando avanti nel tempo a venire ed a nuovi e importanti traguardi.

Foto: LA PERGOLA ©

Print Friendly, PDF & Email