Delusione_Arieti_Rugby_Rieti_GVN_1349_life

Sabato la presentazione degli Arieti: sfilata in centro e ospiti a piazza Cavour

Sabato 22 settembre gli Arieti verranno presentati alla città, agli amministratori comunali, ai tifosi e alla stampa. L’appuntamento è per le ore 17 nella Sala Consiliare dove atleti e dirigenti si incontreranno con il sindaco Cicchetti, il consigliere con delega allo sport Donati e il Vescovo di Rieti Pompili.

Successivamente tutti i ragazzi del settore giovanile formeranno un nutrito gruppo e, attraverso via Roma arriveranno alla statua della Lira. Grazie a uno sponsor verrà allestito un palco che ospiterà non solo i giocatori vecchi e nuovi partecipanti al campionato nazionale di B, ma anche alcuni ospiti importanti.

Fra questi sarà presente il nazionale italiano Maxime Mbandà in rappresentanza della società Zebre di Parma con le quali esiste un rapporto di collaborazione. Inoltre saranno sul palco anche i rappresentanti della cooperativa “Il Volo” che, in attuazione del progetto “Integrazione con la palla ovale” in accordo con la Prefettura di Rieti curano l’inserimento nel tessuto sociale dei migranti presenti nella nostra città.

Fra gli invitati anche l’ex sindaco di Amatrice, Sergio Pirozzi, a testimonianza del proseguimento del lavoro di sensibilizzazione post terremoto posto in atto dagli Arieti grazie allo spazio riservato sulle maglie di gioco al nome della sfortunata cittadina. Al termine della serata danze, musica e quant’altro per il divertimento di tifosi e giocatori.

Foto: RietiLife ©
Print Friendly, PDF & Email