Home / Archivio / Il Real Rieti domani si presenta: sfida all’Acqua&Sapone per il memorial “Stanislao Pietropaoli”
Squadra_Real_Rieti_2560

Il Real Rieti domani si presenta: sfida all’Acqua&Sapone per il memorial “Stanislao Pietropaoli”

Sale l’attesa per la settima edizione del “Memorial Stanislao Pietropaoli“, in programma domani, sabato al “PalaMalfatti” alle ore 16,30, con il Real Rieti di Chimanguinho e Kakà pronto a contendere il trofeo – intitolato alla memoria del papà del patron – ai campioni d’Italia dell’Acqua&Sapone.

“Mi aspetto il PalaMalfatti delle grandi occasioni – afferma il proprietario del club Roberto Pietropaoli – Arriva la squadra scudettata, una vera e propria macchina da guerra, rinforzata ulteriormente rispetto allo scorso anno, ma per noi sarà un test importante. Sono curioso di vedere il nostro grado di crescita e soprattutto se siamo stati bravi ad accorciare il gap, sia sotto il profilo tecnico, che umano”.

Ma il Memorial non offrirà emozioni solo sotto l’aspetto sportivo: sabato infatti, il Real Rieti si presenterà alla città e al termine della sfida con gli abruzzesi, il PalaMalfatti si tingerà di amarantoceleste e, uno dopo l’altro, verranno presentati tutti i tesserati del club. Dal settore giovanile, ai quadri dirigenziali, nessuno escluso. Al termine della serata il consueto buffet offerto dalla società ai tifosi presenti, per concludere in bellezza un giorno….Real.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email