++FLASH++ Ufficiale: Rieti nel durissimo girone sud con Catania e Reggina, derby con la Viterbese

(ch.di.) Sono state ufficializzate le avversarie del Rieti in Serie C. Gli amarantocelesti sono stati inseriti nel girone C quello durissimo con le squadre del Sud, quattro trasferte in Sicilia. In programma sfide con le nobili decadute Catania e Reggina e con la favoritissima Casertana di Floro Flores.

Niente derby con la Ternana e sfuma anche la suggestiva sfida contro la squadra B della Juventus, nel girone A. Grande attesa per conoscere nel calendario la data del derby con la Viterbese: l’altra laziale è inserita nel girone sud della terza serie come gli amarantocelesti.

I gironi sono stati pubblicati contro ogni pronostico già questa sera e i calendari verranno ufficializzati domani mattina dalle 11:30 a Firenze. Con buona probabilità il campionato inizierà martedì o mercoledì.

Qualora il Rieti dovesse giocare la prima in casa lo farebbe quasi sicuramente a porte chiuse a causa dei lavori non completati allo stadio Manlio Scopigno.

TUTTE LE AVVERSARIE DEL RIETI NEL GITONE C

Bisceglie, Casertana, Catania, Catanzaro, Cavese, Juve Stabia, Matera, Monopoli, Paganese, Potenza, Rende, Sicula Leonzio, Siracusa, Trapani, Reggina, Vibonese, Virtus Francavilla, Viterbese Castrense.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email