Aziende Amiche – Ipermercato Extra e Miniprice, il rientro a scuola non è mai stato così vantaggioso: tutte le offerte

Aziende Amiche – Settembre alle porte e ancora tutto da preparare per il rientro a scuola? Niente paura! Con le incredibili offerte di Ipermercato Extra e Miniprice l’inizio del nuovo anno scolastico sarà un successo garantito! Dal 25 Agosto al 16 settembre vieni nei punti vendita Miniprice ed Ipermercato Extra e approfitta delle fantastiche offerte su tutti gli articoli per la scuola: qualche esempio?

Zaini Eastpak in tanti colori e fantasie assortite a soli € 34,99, diari Comix a soli € 9,99! E per i più piccoli un vastissimo assortimento di zaini, astucci, quaderni e diari firmati Spiderman e Frozen, grembiulini per bimbo e bimba e un ampio reparto dedicato a tutti i prodotti di cancelleria più richiesti.  Tutto il necessario per tornare tra i banchi di scuola lo trovi da Ipermercato Extra e Miniprice! Cosa aspetti?! Da noi la campanella è già suonata!

Ipermercato Extra e Miniprice sono sempre a vostra disposizione, con orario continuato, sette giorni su sette in via Casetta di Campoloniano ed in via Salaria per Roma 2/B.

Foto: Ipermercato Extra e Miniprice ©

Print Friendly, PDF & Email