Real Rieti, inizia la preparazione: si suda al PalaMalfatti | TUTTE LE FOTO

In attesa dei primi impegni ufficiali (leggi) e della presentazione delle maglie (leggi), il Real Rieti ha avviato la preparazione atletica in vista della stagione 2018-2019.

Dopo i primi test fisici di questa mattina, sotto la guida tecnica del nostro preparatore atletico Dino Ruggeri, oggi pomeriggio primo allenamento con mister Massimiliano Mannino.

RINNOVA UN REATINO Nel frattempo il reatino Matteo Esposito ha rinnovato per un’altra stagione. Laterale, classe 1994, Esposito nella scorsa annata ha realizzato 7 gol tra campionato e Coppa Della Divisione. Reatino doc, Matteo ha svolto tutte le trafile con il settore giovanile del Real Rieti riuscendo a vincere  anche la Winter Cup con gli amarantocelesti, primo titolo nella storia del club.

Esposito ha espresso tutta la sua felicità per il rinnovo contrattuale che lo legherà al Real Rieti anche nella prossima stagione: “È stato un rinnovo voluto fortemente da entrambe le parti-esordisce  Matteo-l’accordo di massima tra me ed il patron era stato già raggiunto  dopo la semifinale scudetto con l’Acqua&Sapone della scorsa stagione,ringrazio la società per la fiducia dimostratami e per essere venuta incontro ad alcune mie esigenze,la squadra è molto competitiva, possiamo ambire a qualcosa di grande,Rieti è la mia città, non potrei immaginarmi con altri colori addosso”.

Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©

Print Friendly, PDF & Email