“Rifiuti ed erba alta, ecco cosa accade in quest’area a Città Giardino” | FOTO

Segnalazione da Città Giardino: a farla è un lettore per un’area degradata, al centro spesso delle segnalazioni in redazione e per la quale tutti si augurano una pronta bonifica e l’inserimento in un ambito di decoro urbano adeguato alla zona. Zona, quella in cui si trova quest’area degradata, divenuta sempre più centrale e di riferimento per la città e le attività commerciali, economiche e dei servizi che vi gravitano intorno. 

“Vi invio queste foto con preghiera di pubblicarle sul vostro sito per evidenziare l’incuria nella zona di Città Giardino di fronte alla Questura e il centro commerciale e tra l’istituto alberghiero e l’hotel Serena. I rifiuti sparsi ovunque e l’erba lasciata crescere fino ad ingoiare anche i marciapiedi danno l’idea di una città particolarmente sporca e sciatta 

Viste le frequenti segnalazioni di altri lettori per analoghe situazioni mi sia concesso oggi rimarcare il fragoroso silenzio di parecchi nostri concittadini che sollevarono una assurda polemica contro la precedente amministrazione per la normalissima sfrondatura dei platani! Ovviamente la mia speranza è che l’amministrazione comunale intervenga prontamente. Cordiali saluti, Domenico Ottaviani”.

Foto: OTTAVIANI ©

Print Friendly, PDF & Email