Aziende Amiche – Scuola Calcio Federico Dionisi, aperte le iscrizioni

Aziende Amiche – Sono aperte le iscrizioni alla Scuola Calcio Federico Dionisi. La Scuola Calcio Federico Dionisi dal 3 luglio, apre le iscrizioni per la stagione 2018/19 per tutti i nati dal 2006 al 2013.
Le iscrizioni saranno possibili presso il Campo Sportivo Gudini in Via Fratelli Cervi – Rieti per tutto il mese di luglio con questi appuntamenti:
– tutti i martedì dalle 17:00 alle 19:00
– tutti i mercoledì dalle 10:00 alle 12:00
– tutti i giovedì dalle 17:00 alle 19:00
Info: Responsabile Simone Onesti cell: 3392321496 – Segreteria Roberta cell: 3384073464

Tra i tecnici ingaggiati per questa stagione sportiva per le giovanili della Scuola Calcio Federico Dionisi c’è anche il reatino Andrea Rogai. Ex giocatore e tecnico del Rieti, da diversi anni si dedica alla crescita dei giocatori più giovani. La Scuola Calcio Federico Dionisi, dunque, punta su allenatori di qualità e su un’organizzazione professionale. Definito il ritiro a Leonessa e in via di definizione tutto lo staff tecnico.

“Tecnici di grande qualità, un ritiro, attenzione ai dettagli: la Scuola Calcio Federico Dionisi punta tutto sulla crescita dei giovani reatini e li invita a toccare con mano quello che facciamo ogni giorno sui nostri campi – spiega Eusebio Dionisi, responsabile delle attività della Scuola Calcio Federico Dionisi – Così dai Summer Camp, ecco gli Open Day e ora le iscrizioni aperte. Siamo a disposizione per chiunque volesse. Dateci fiducia, non ve ne pentirete”.

Foto: SCUOLA CALCIO FEDERICO DIONISI ©

Print Friendly, PDF & Email