Denuncia shock: “Mia sorella molestata da un ragazzo di colore. Mani sotto la gonna e sul seno vicino alla stazione”

Una lettera firmata e dettagliata quella che arriva in redazione. È il fratello della diretta interessata, una giovanissima reatina, a scrivere a RietiLife per una brutta esperienza: molestie sessuali pesanti e inequivocabili nel cuore della città. 

Il giorno 24 giugno (domenica, ndr) alle dieci di sera mia sorella passava per piazza Oberdan. Un ragazzo di colore che era lì sotto la pensilina del bar della piazza le corre dietro. Una volta arrivata all’attraversamento pedonale prima di andare sotto il viale alberato, verso il Carrefour, lo stesso la avvicina e le dice: “Posso mettermi sotto l’ombrello?”. 

Mia sorella dice di no e lui quindi la palpeggia sotto la gonna, mia sorella si divincola urlando e correndo via, lui la raggiunge e la abbraccia da dietro mettendole anche le mani sul seno, mia sorella urla e va via dandogli una gomitata. Successivamente è andata in Questura a denunciare il tutto. Il ragazzo di colore era alto poco meno di lei, tra il metro e sessanta cinque e il metro e settanta, aveva una carnagione olivastra scura non nera”.

La Polizia sta lavorando incessantemente in queste ore per arrivare all’identificazione del responsabile del reato.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email