Weekend di sport e turismo, Federalberghi: “Tanti hanno soggiornato nelle nostre strutture”

“Un fine settimana di grande movimento sportivo e turistico quello che si è appena concluso a Rieti. Due eventi che hanno richiamato migliaia di sportivi sul territorio consentendo di riempire tutte le strutture ricettive della città e di Terminillo. Nella tre giorni dedicata all’atletica, I Campionati Italiani Allievial Guidobaldi hanno chiamato a raccolta più di 3000 persone tra atleti e accompagnatori che hanno potuto soggiornare nel territorio reatino presso le strutture che hanno aderito alla convenzione che abbiamo stipulato con la Studentesca Milardi, che ringrazio per l’impegno profuso e per la perfetta organizzazione consolidata con anni di esperienza e passione. E’ quanto ha dichiarato il presidente di Federalberghi, Michele Casadei.

“A completamento di questo,  tramite un’oculata gestione delle accomodation a cura della Federalberghi, sul Terminillo si è registrato il sold out grazie anche all’Oratorio Cup al Campo d’Altura, che con i 400 partecipanti portati dal CSI ha contribuito all’ottimo sviluppo  di un fine settimana da incorniciare!.

“E’ con grande soddisfazione che raccogliamo i frutti di un lavoro sinergico e collaborativo che giova al territorio, alle imprese che lo popolano e alle associazioni che lo tengono vivo. Abbiamo il compito di continuare a lavorare su questa linea, il turismo sportivo resta un fiore all’occhiello di una provincia fortemente competitiva, che sul piano naturalistico e di impiantistica non ha da invidiare nulla a nessuno. Mettere in rete tutti gli attori attivi fa la differenza e i numeri ci danno ragione”. conclude.

Foto: (archivio) RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email