Aziende Amiche – Punta sulla prevenzione: al Centro Medico San Marco mammografie ad alta qualità con il nuovo apparecchio digitale | PRENOTA UN CHECK-UP

Aziende Amiche – Al Centro Medico San Marco è pronta a fare il suo ingresso una delle apparecchiature più all’avanguardia nella prevenzione del tumore del seno: un sistema mammografico completo, ottimizzato per l’acquisizione e la visualizzazione di immagini digitali ad alta qualità con la maggiore efficienza ed il più alto rapporto segnale/rumore grazie all’utilizzo del selenio amorfo.

Un mammografo digitale diretto, studiato e progettato per offrire il massimo dell’accuratezza diagnostica senza trascurare il comfort della paziente. Dispone di sistemi dedicati ai controlli post-intervento di quadrantectomia e mastoplastica additiva. Il tutto in un ambiente, quello del Centro Medico San Marco, dove l’attenzione è rivolta alla salute totale del paziente, all’accoglienza della persona, non solo della malattia, all’agevolazione del percorso di prevenzione, cura, recupero e benessere. Helianthus bym, questo il nome del nuovo apparecchio, è in grado di supportare i medici nel loro lavoro di prevenzione senologica offrendo un’altissima qualità delle immagini mammografiche e allo stesso tempo una sensibile riduzione della dose di radiazioni che vengono prodotte in rapporto allo spessore della mammella.

Per la prevenzione del tumore del seno da oggi tutte le donne hanno un nuovo alleato. Scegli il centro medico San Marco per i tuoi controlli. Il centro medico San Marco è a Rieti, in via Salaria per L’Aquila, 61. Prenota la tua visita allo 0746. 270354.
Foto: CENTRO MEDICO SAN MARCO ©

Print Friendly, PDF & Email