Home / Archivio / “Il Lecce a Terminillo per due anni, promozione turistica tra le città e un triangolare”: l’annuncio di Donati
campo d'altura

“Il Lecce a Terminillo per due anni, promozione turistica tra le città e un triangolare”: l’annuncio di Donati

Terminillo ospiterà il ritiro precampionato della stagione sportiva 2018/19 del Lecce (leggi l’anticipazione). Il ritiro dell’importante club calcistico di serie B, organizzato in collaborazione con la società We Sport Management, avrà inizio domenica 15 luglio (arrivo della squadra in serata) e terminerà domenica 29 luglio (partenza della squadra). L’hotel Togo Palace ospiterà il team giallorosso e gli allenamenti si svolgeranno presso il campo d’altura. Sarà, inoltre, a disposizione anche lo stadio “Scopigno” che potrà essere utilizzato in base alle esigenze della squadra, grazie alla disponibilità dell’amministrazione comunale.

“Siamo soddisfatti per l’intesa raggiunta tra Us Lecce e Comune di Rieti – dichiara il consigliere comunale con delega allo Sport, Roberto Donati -. Oltre a svolgere il raduno estivo pre-campionato per due stagioni, abbiamo stipulato anche degli accordi turistici e promozionali tra la città di Rieti e quella di Lecce. Crediamo, infatti, che la nostra montagna sia ottimale per generare turismo sportivo e questa occasione sarà molto utile per valorizzare il nostro territorio. Stiamo organizzando, inoltre, prima dell’inizio del campionato, un triangolare di prestigio dove vogliamo che sia coinvolto anche l’Fc Rieti e che prenda il nome di ‘Trofeo Rieti Centro d’Italia’”.

Foto: RietiLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*