Workshop fotografico sul Terminillo con Emiliano Grillotti: torna One Day Photo | DETTAGLI

Torna l’appuntamento con One Day Photo. Tutti pronti a… scattare sul Terminillo, con i suoi colori, le sue emozioni, le sue bellezze.

Appuntamento per domenica 10 giugno, con il workshop fotografico “One Day Photo“, insieme al fotografo professionista  Emiliano Grillotti. Alla giornata parteciperà una guida esperta che resterà a disposizione dei corsisti.

 

Dalle 9 alle 14 una full immersion tra le bellezze naturali della montagna reatina: i colori in un periodo dell’anno che rendono tutto più magico, la natura, gli animali e chissà anche la neve. Tutto da immortalare per apprendere, in un solo giorno, i segreti della fotografia in tutte le sue sfaccettature, stimolare la creatività, affinare la tecnica.

Se possiedi una macchina fotografica e vuoi imparare i segreti per ottenere gli scatti migliori, One Day Photo è il modo migliore per iniziare a fare sul serio. Studio del concept, l’aspetto progettuale che sta alla base del servizio fotografico, Briefing tecnico, sessioni di scatto per migliorare da subito le tue capacità e revisione delle immagini sono alla base di ogni incontro.

Una giornata in location, come appunto il Terminillo, selezionate da Emiliano Grillotti, permetteranno ai partecipanti di imparare a scattare foto stando a contatto con le bellezze del territorio. Prevista una revisione degli scatti la sera successiva all’uscita, negli studi di via Palmegiani  e uso di programmi di post -produzione.

Con One Day Photo, avrai un professionista al tuo fianco per consigli e suggerimenti specifici per le tue esigenze di ripresa in diverse situazioni.

Le iscrizioni potranno essere effettuate presso gli studi di RietiLife, in via Palmegiani. Per ulteriori informazioni: [email protected] – 348/7405531

Ogni workshop ha un costo di 60 euro.

 

CONSIGLI

Scarpe comode, uno zainetto, giubbotto antivento e antipioggia, un ombrellino

Il workshop One Day Photo fa parte di RietiLife Lab. COS’È? SCOPRILO!

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email