Ramacogi: “Rieti sold out per gli eventi. Siamo tornati ai fasti trionfali di un tempo”

“Rieti capitale della cultura e dei motori”: lo scrive in una nota il consigliere di Uniti per Rieti, Maurizio Ramacogi.

“Da una prima analisi, degli eventi iniziati in città, si può tranquillamente affermare che Rieti sta tornando ai fasti trionfali di un tempo. Tutto questo lo possiamo attestare visto i numerosissimi “sold out” degli eventi teatro-culturali e turistici avuti sino ad oggi. Da qualche settimana, infatti grazie alle lodevoli iniziative, ci si presenta dinanzi a una città viva e piena di avvenimenti molto apprezzati dai cittadini” dice Ramacogi.

“A totale conferma, infatti, dalla giornata di ieri in città sono presenti moltissimi amanti delle due ruote provenienti da tutta Italia per ammirare, sia le bellezze del nostro territorio, che  l’evento in se presentato e organizzato in collaborazione con il Comune di Rieti dal Moto Guzzi World Club – aggiunge – Chiarito il fatto che per assicurare una massiccia e continua presenza turistica nei nostri territori e avendo cura di utilizzare gli esigui fondi per dare sempre più risalto alle nostre bellezze, auspico che si facciano sempre più manifestazioni di questo genere in modo da poter usufruire del principio mediatico del “passa parola” che faccia riscoprire quei luoghi ormai dimenticati a tutti. Mi pregio di evidenziare il prezioso lavoro svolto da parte dall’Assessore al Turismo Daniele Sinibaldi e dell’Assessore alla Cultura Gianfranco Formichetti che con la loro caparbietà e come già asserito sopra, con esigui fondi, stanno facendo il bene dei nostri territori” conclude il consigliere.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email