Il Real Rieti lancia la missione qualificazione in Final Four di Coppa: venerdì la sfida con Pesaro

(di Martina Di Lorenzo) È arrivato il momento del vis-a-vis con Pesaro per la sfida di Coppa della Divisione. L’obiettivo del Real Rieti è solamente uno: prendersi il posto per le Final Four in questa sfida secca che si giocherà venerdì 20 alle 20:45 al PalaFiera.
Dopo la sconfitta in campionato per 6-4 contro il Cisternino e la vittoria del Kaos contro la Lazio, il Real ha dovuto rinunciare al quinto posto in classifica. L’ultima partita di questo campionato si giocherà al PalaMalfatti mercoledì 25 aprile e la squadra di Bellarte affronterà la Feldi Eboli: questo match delineerà la posizione in classifica degli amarantocelesti, fondamentale in vista dei playoff. Tornare quinti non è impossibile, ma deciderà tutto l’ultimo turno: Real e Kaos sono divise da due punti, con questi ultimi impegnati in casa con Ic Futsal.
Le uniche due squadre ad avere il posto assicurato sono Napoli e Latina. Il Real Rieti, se dovesse riagganciare il quinto posto, dovrà affrontare proprio i campani. Mentre, stando così le cose e con il sesto posto amarantoceleste, la sfida dei play off sarebbe con la Came Dosson. Nella peggiore delle ipotesi (settimo posto) dovrà affrontare invece chi, dopo l’ultimo turno, riuscirà a conquistare il secondo posto in classifica.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email