Aggredisce il fratello gemello con un candelabro: arrestato 28enne

(da comunicato dei Carabinieri) Nella tarda serata di ieri, il personale del N.O.R.M. della compagnia Carabinieri di Poggio Mirteto, unitamente a quelli della stazione Carabinieri di Casperia, a conclusione di accertamenti e rapida attività investigativa, hanno tratto in arresto per lesioni personali pluriaggravate un 28enne, residente a Poggio Mirteto, celibe, disoccupato, censurato.

Gli operanti, nel primo pomeriggio, durante il normale servizio di perlustrazione, su richiesta pervenuta al numero d’emergenza 112 da parte di un familiare del prevenuto, intervenivano in Poggio Mirteto, presso l’abitazione del suddetto, ove S.F., a seguito di una violenta lite per futili motivi con il fratello gemello, lo ha colpito dapprima con pugni e calci e per ultimo con un pesante candelabro in metallo.

L’assalito visitato dal proprio medico curante giunto sul posto, ha avuto una prognosi di gg. 5 salvo complicazioni. L’oggetto utilizzato per l’aggressione è stato sottoposto a sequestro in attesa di essere versato presso l’ufficio corpi di reato del Tribunale di Rieti. L’arrestato espletate le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria di Rieti, è stato tradotto presso l’abitazione della madre in regime di arresti domiciliari.

Foto: RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email