Home / Archivio / Gemellaggio tra il Museo Internazionale del Grande Torino e quello del Terminillo: il 18 aprile la cerimonia
Saletta_Ricordi_120745

Gemellaggio tra il Museo Internazionale del Grande Torino e quello del Terminillo: il 18 aprile la cerimonia

Da una iniziativa del dirigente scolastico dello Jucci, Stefania Santarelli e di Antonio Tavani, presidente Onorario della “Saletta dei Ricordi”, nasce l’idea del gemellaggio tra il Museo Internazionale del Grande Torino e quello del Terminillo,.

Ciò verrà formalizzato con una cerimonia mercoledì 18 aprile a Villa Claretta di Grugliasco. Saranno presenti Alberto Barile, Direttore Operativo del Torino, il sindaco e l’assessore allo Sport di Grugliasco e altre autorità. Presenti, inoltre, la Polisportiva Cantalice, l’Amatrice Calcio (con patron Capriccioli).

Verrà inaugurato un monumento rievocativo, realizzato dal maestro Gianluca Maggi e presentato un quadro del pittore Enrico De Sisto dal titolo “Rieti ricorda Miss Italia Marcella Mariani”, che verrà donato a Domenico Beccaria, presidente del Museo del Grande Torino. Verranno conferita, inoltre, presidente onorarie e benemerenze.

Foto (archivio): RietiLife ©

Print Friendly, PDF & Email