Il Rieti verso il big match di Trastevere: allenamento speciale al Gudini | LE FOTO

Allenamento speciale per il Rieti di Carmine Parlato, a pochi giorni dalla gara di domenica con il Trastevere a Roma, tra i match decisivi per la corsa alla serie C. La formazione amarantoceleste ha provato tattiche e schemi nel nuovo impianto in sintetico Gudini a Molino della Salce.

La formazione reatina è stata ospite della famiglia Lodovici che ha da poco ammodernato l’impianto con un importante investimento (inserito in Rieti 2020); il progetto di ammodernamento del Gudini era nato tra Curci e lo stesso Lodovici, ma poi è stato portato avanti dal solo Lodovici col presidente Curci che si è sfilato lo scorso anno dalla società Rieti 2punto1 per una scelta personale. Lodovici ha realizzato un impianto sintetico, ammodernato le strutture a contorno e realizzato un campo di calcio a 5 coperto.

Oltre ogni decisione imprenditoriale di Curci e Lodovici, la presenza del Rieti al Gudini è un bel segnale per lo sport cittadino: “Fiero di aver ospitato una squadra che si sta giocando la vittoria del campionato”, ha detto Luca Lodovici mentre il Rieti si allenava.
Foto: Gianluca VANNICELLI / Agenzia PRIMO PIANO ©
Print Friendly, PDF & Email